Termini e Condizioni

Richieste Speciali

Qualsiasi necessità particolare deve essere comunicata in fase di richiesta di consulenza sull'itinerario. Ricevereai la conferma dal nostro staff tramite email. You will recieve confirmation from the staff by email. Ti assicuriamo che tutto il possibile sarà fatto per cercare di mettere a punto ogni singolo dettaglio che soddisfi le tue particolari esigenze compatibilmente con le nostre condizioni generali di adesione al servizio.


Condizioni Generali

 

Al momento della prenotazione verrà richiesta esclusivamente la "quota di adesione" evidenziata nella email di contatto e corrispondente al servizio scelto.

Lo sviluppo di itinerari personalizzati o la consulenza per la creazione di esperienze su misura richiede una quota di consulenza personalizzata. 

Alcuni dei servizi da noi proposti sono erogati da aziende o liberi professionisti indipendenti e la qualità del servizio e dell'esperienza non è di nostra diretta responsabilità. Il nostro servizio si limita a mettere in contatto fornitori e turisti, la prenotazione e il servizio verrà poi concordata tra il fornitore e il cliente. 


Disabilità e problemi medici

Non siamo specialisti in visite guidate e attività per persone con disabilità ma faremo del nostro meglio per poter realizzare tutte le tue possibili necessità. Eventuali problemi di salute, disturbi medici o disabilità che possano pregiudicare lo svolgimento delle vostre attività (visite guidate, escursioni e experienze con il nostro network) devono essere comunicati con tutti i dettagli specifici in fase di contatto e confermati in fase di prenotazione qualora fossero compatibili con i nostri servizi. Potremmo avere necessità di un tuo certificato medico che attesti la tua forma fisica che permetta di partecipare alle nostre proposte. 

Nella massima trasparenza delle nostre azioni qualora non fossimo in grado di soddisfare una tua richiesta non confermeremo la prenotazione. Se non procederai ad inviarci tutti i dettagli richiesti in fase di prenotazione ci riserveremo il diritto di cancellare la tua richiesta e non rimborsare la quota di prenotazione ola quota di adesione al serivzio.

Per favore assicurati di essere adeguatamente in forma per svolgere le attività programmate nel tuo itinerario. Se la guida / accompagnatore o istruttore sportivo si riserva il diritto di escludere il partecipante o interrompere il programma qualora reputasse che uno o più componenti del gruppo non sono adeguatamente preparati e in forma, in salute, in buona condizione psicofisica, non adeguatamente equipaggiati o che non sia in grado di portare a termine le attività in programma.


Quota adesione al servizio

La quota di adesione alla visita guidata deve essere corrisposta tramite Paypal al momento della prenotazione. 

La prenotazione sarà confermata tramite email.

La cancellazione è gratuita entro 7 giorni dalla data di erogazione del servizio.

Per favore assicurati di aver letto tutte le informazioni riguardo le condizioni e i dettagli dei servizi erogati.