INFO SU SARDINSULA

Il "Motto":

"Viaggiare in Sardegna non è mai stato così emozionante!"

#comeovertodiscover

 

Cos'è Sardinsula:

E' un marchio turistico nato nel 2015, con lo scopo di fornire servizi turistici personalizzati e modulari con il fine di creare esperienze di viaggio su misura in Sardegna. Sardinsula è una rete di professionisti e aziende che propongono servizi turistici specializzati in collaborazione.

 

Cosa fa Sardinsula:

Facciamo vivere emozioni indimenticabili ai nostri clienti,  attraverso la creazione di tour, itinerari, attività ed escursioni insolite e divertenti e completamente su misura sulle tue specifiche richieste.

Garantiamo il nostro massimo sforzo per soddisfare tutte le più alte aspettative.

Il nostro team di partner è totalmente composto da qualificati e abilitati professionisti che cercano di promuovere i valori della nostra terra "unica".

I nostri servizi e i nostri collaboratori sono "100% made in Sardinia".

 

IDEATORE DEL PROGETTO:

Fabio Mara: Consulente turistico, Guida Turistica Professionista

Iscrizione al Registro professionale RAS n°2169;

Guida Esclusiva del Parco Nazionale dell'Asinara n°66;

 

Tutto ebbe inizio quando...

Ero un ragazzino, io e la mia famiglia passavamo lunghe giornate nella natura. La costa di Alghero era sempre la nostra tappa fissa durante i giorni più caldi. Vicino alla spiaggia del "Lazzaretto", la caletta della "Torre" era il nostro angolo tranquillo per una tuffo in mare con la maschera, una nuotata tranquilla e il meritato relax. 

Durante le stagioni più fresche andavamo spesso fuori porta per il fine settimana per esplorare ogni volta un diverso scorcio della nostra splendida Isola di Sardegna.

Intorno ai 20 anni ho deciso di fare le mie esperienze vivendo, studiando e lavorando all'estero che mi hanno fatto scoprire una enorme passione per la mia terra, così bella e unica.

Ho saltellato su e giù in Europa per qualche anno incontrando persone da tutto il mondo e con ognuno di loro ho avuto l'opportunità di parlare e incuriosirli sulla Sardegna. Molti di loro hanno accettato il mio consiglio e sono venuti a trovarmi. Il risultato è assolutamente straordinario... tutti quanti si sono innamorati dell'incredibile ISOLA di SARDEGNA!

Mi sono laureato in "Scienze del Turismo Culturale" a Sassari nel 2013 e ho partecipato ad un Master privato in "Management del Turismo" a Roma nel 2015.

Ora sono un professionista freelance nel settore del turismo e finalmente sono riuscito nel mio intento di far vivere, scoprie ed esplorare la Sardegna a ciascuno nel suo modo con servizi turistici personalizzati.

 

L’unico vero viaggio verso la scoperta non consiste nella ricerca di nuovi paesaggi, ma nell’avere nuovi occhi.
— Marcel Proust